domenica, novembre 04, 2012

Stai pensando a......


Allontanare i ricordi dolorosi, gli inutili rimpianti e guardarsi intorno; il cielo e' pieno di belle promesse, basta allungare la mano per coglierle.♥
Progetti ambiziosi, tenere a bada i momenti d'incertezza e non stancarsi nella ricerca dell'evoluzione, tradurre rapidamente i pensieri in fatti.
Riuscire a meravigliarsi delle decisioni che prendiamo, aprirsi e mostrarsi chiaramente senza vergogna, mentre le novità ci attraversano.
Mostrarsi alle persone per quello che siamo è veramente conveniente, fare i primi passi...... quelli giusti : non avere paura soprattutto se da questi passi dipendono alcuni aspetti importanti della vita.
Vedere il passato che ti incrocia sfilando alle spalle, il presente che ti è di fianco e il futuro che ti precede.....
Vedere disvelate certe realta sospettate, vecchie come il tempo, a distanza di decenni lasciano solamente........ tanta desolazione
Andare indietro nel tempo con la mente......., ricordi di vecchi rapporti......., alle volte ci rendono lunatici.....
Seguire la propria strada con coraggio e determinazione, non facendosi influenzare da nessuno. Sarà forse un azzardo, che porterà certamente dei frutti...
Ma lo scrupolo ch’ei si è fatto di stampare le cose mie come io le ho abbozzate.....
Vivrei bene anche in posti come questo....senza dover andare a lavorare, un po' di pesce qualche verdura, no tv no telef, internet e solo un immensa scorta di libri.
Programmare qualche ora di relax, prendendo una pausa da tutto quello che ci stressa, allontanandoci dal chiasso quotidiano.

Nessun commento: